10° CAMUNIA RALLY

E’ tutto pronto nella rinomata località di Darfo Boario Terme per ospitare il Quartier Generale, novità principale di questa stagione, del 10 ° Camunia Rally, secondo appuntamento della Serie R ITALIAN TROPHY “ZONE” di zona 3.Nel 2° raggruppamento, 9 sono gli equipaggi iscritti alla Serie pronti alla sfida, in questa decima edizione della manifestazione bresciana segnata da un importante numero di iscritti alla gara. Di seguito l’elenco dei partecipanti: nr. 43 Cristian Grimaldi e Cristina Caruso - Renault Clio R3 (Autofficina P.R.T.), nr. 47 Matteo Ghirardi e Walter Pasini – Peugeot 208 Rally4 (Rally Sport Evolution), nr. 52 Nicolas Imberti ed Elio Tirone - Peugeot 208 Rally4 (Rally Sport Evolution) nr. 53 Giacomo Fanetti e Francesca Belli – Renault Clio Rally4 (DP Autosport), nr. 54 Davide Baccanelli e Alessandro Belotti – Peugeot 208 Rally4 (GF Racing), nr. 55 Paolo Volpi e Giulia Muffatti - Peugeot 208 Rally4 (MFT Motors), nr. 57 Sergio Carrara e Daniel Pozzi - Peugeot 208 Rally4 (Galiazzo Rally Team), nr. 58 Stefano Roncadori e Luca Silvi (Rally Motor Sport), nr. 71 Luca Gualdi e Fabio Cortinovis (Rally Sport Evolution).Il 3° raggruppamento cala un tris di equipaggi che saranno alla partenza a Breno, tutti su Renault Clio Rally5 a cominciare dal mattatore del Rally dei Laghi con il nr. 81 il varesino Andrea De Nunzio in coppia con Sara Nico (Gima Autosport), nr. 84 per Giovanni Ceccato con Ronny Celli alle note (GF Racing) e nr. 85 per il giovanissimo driver Daniel Zamboni (classe 2004) navigato dal padre Sergio (Rebutti Service).Il 1° equipaggio della manifestazione vedrà la bandiera tricolore sabato 23 marzo alle 16.01 da Viale 28 Aprile nel delizioso paese di Breno, in Val Camonica, pochi minuti di trasferimento e subito la chiamata sulla prima speciale “Astrio Trofeo Tommy” di 15,00 km che verrà ripetuta dopo alcune ore, con il favore del buio rendendola più spettacolare ma anche più insidiosa. A concludere la prima giornata gli equipaggi faranno ritorno a Breno per il lungo stop notturno. Ripartenza domenica 24 con le restanti piesse, “Val Palot” di 10,60 km e “Montecampione” di 9,80 km entrambe da ripetere 2 volte e che porta il totale dei chilometri cronometrati a 70,80. Arrivo previsto sempre a Breno a partire dalle 15.41 Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.