5° DOLOMITI RALLY

Le splendide Dolomiti della provincia di Belluno, accoglieranno nei giorni di 10 e 11 ottobre la quinta edizione del Dolomiti Rally, secondo appuntamento di zona 4 della Coppa Rally di Zona e della Serie R ITALIAN TROPHY. Al via un interessante elenco iscritti alla Serie con 11 equipaggi presenti, suddivisi tra i 2 raggruppamenti. Nel 1° troviamo con il nr. 4 Claudio De Cecco e Giovanni Campeis su Citroen C3 R5; con il nr. 6 Franco Rossi con l’esperto Flavio Zanella su Ford Fiesta R5 e con il nr. 15 Carlo Colferai con la compagna di abitacolo e di vita, Alice Mosele su Skoda Fabia R5. Più corposo il 2° raggruppamento con 8 vetture al via e precisamente: il nr. 35 Luca Ghegin con Ivano Passeri e il nr. 36 Renzo Rampazzo con Michele Barison, entrambi su Renault Clio R3C. Con il nr. 38 Lino Lena e Nicola Decima, il nr. 39 Cristian Dal Castello con Marsha Loredana Zanet, il nr. 42 Nicola Sartor e Giorgia Ascalone, il nr. 43 Alex Pagnan con Mondin Livio, il nr. 44 Eros Finotti con Nicola Doria e il nr. 46 Gabriele Pezzarini con Ruben Ciani; tutti questi ultimi 6 equipaggi gareggeranno a bordo di vetture Peugeot 208 R2B. La partenza del 1° concorrente della gara è prevista da Località Valcozzena alle ore 7.30 di domenica 11 per andare subito a disputare la prima sezione di 3 prove speciali: “Oltach”, “San Tomas” e “Valada” che nella stessa sequenza saranno ripetute altre 2 volte per un totale di 9 “piesse” e 63,03 km cronometrati. L’arrivo è previsto sempre da Località Valcozzena, a partire dalle ore 17.30. Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito internet dedicato www.rtrophy.it ed una pagina Facebook: R ITALIAN TROPHY. Inoltre tutta la Serie avrà il proprio spazio televisivo all’interno del programma Rally Dreamer su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) con servizi dedicati che andranno in onda dopo ogni rally.